ingrandiscichiudi la finestra
Home - Dove siamo - Il Coro - Prossime esibizione - Area Download - Contattaci - Area riservata - Mailing List -

Archivio Esibizioni

~   ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~

Festa delle Rose
16 e 17 maggio a Castel Giuliano

Appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dei fiori e soprattutto della rosa. Si terrà sabato 16 e domenica 17 maggio a Castel Giuliano (Bracciano), la Festa delle rose. Da cornice farà il parco del castello e precisamente il giardino segreto. La manifestazione vedrà le antiche mura ricoperte da rose e clematidi.
L'evento, infatti, sarà caratterizzato da vivai con rose antiche, botaniche e moderne, tra le quali una notevole collezione di Moscate e un'importante raccolta di antiche rose francesi. Poi clematidi, iris, hemerocallis, aromatiche, ortensie, pelargoni, graminacee, acquatiche, agrumi, arbusti, piante insolite e libri.
Inoltre, il Cantinone del castello ospiterà la mostra “a rose is a rose is a rose” di Hans-Hermann Koopmann (artista multimediale tedesco che presenta installazioni, fotografie e video, Cortesy Cinema Art Project), curata da Silvia Bordini.
Infine, sabato e domenica, alle ore 18, si alterneranno i concerti del “Coro in Maschera” dell'Accademia Ariccina e del Coro “Ottava Rima” di Roma, diretti dal maestro Marta Zanazzi.
Ma non è tutto. È previsto anche un premio per il miglior vivaio produttore di rose presente alla Mostra, che sarà consegnato dall'Associazione dei Grandi Giardini Italiani.
La Mostra è aperta dalle 10 alle 19 sia il sabato che la domenica. L'ingresso è a pagamento ed è comprensivo della visita guidata al giardino del castello, famoso per la sua collezione di rose, clematidi ed erbe aromatiche.
Per informazioni 06 99802530 ~ 3463229179.

 ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~   ~ 



Prossimi Concerti

Domenica
16 Set. 2012
Ore 19:30
Piazza Umberto I
Nemi (RM)

Posta GiocaeStudia

Nome Utente:
 
Password:
Consenti l'accesso soltanto dal tuo IP
(per maggiore sicurezza)
Il coro su: